Skip to main content

Q ENERGY France SAS

Q ENERGY è uno dei principali attori del mercato delle energie rinnovabili in Francia; l'azienda è attiva da oltre 20 anni nello sviluppo, nella costruzione e nella gestione di turbine eoliche e centrali fotovoltaiche.

 

Oggi Q ENERGY è attiva anche nel settore dell'accumulo di energia e continua ad espandersi in nuovi settori, come l'idrogeno verde, per offrire soluzioni intelligenti lungo l'intera catena del valore delle energie rinnovabili. L'azienda ha sede ad Avignone e conta più di 200 dipendenti e 6 uffici in tutta la Francia.

In Francia, ci affidiamo alla nostra esperienza di pionieri nel settore delle energie rinnovabili e alla nostra vasta conoscenza del mercato per sviluppare e realizzare progetti di alta qualità e ad alto rendimento, adattati in modo ottimale a ciascun sito.

Grazie all'eccellente reputazione che ci siamo costruiti dal 1999 e al forte impegno in tutte le regioni della Francia, siamo in una posizione ideale per un'ulteriore crescita e stiamo continuamente espandendo le nostre attività in nuovi settori come il solare galleggiante e l'agrivoltaico, l'idrogeno verde e le soluzioni ibride per le centrali elettriche.

 

 

  • Oltre 200 dipendenti

  • Oltre 20 anni di esperienza

  • 5,4 GW di progetti in cantiere

  • 1,7 GW di progetti già sviluppati e completati

Mettiamo le persone al primo posto

Da oltre 20 anni, Q ENERGY France SAS lavora con passione e con un forte orientamento alla partnership per fornire ai propri clienti un facile accesso all'energia pulita, ovunque e in qualsiasi momento. Vogliamo avere un impatto positivo sulle regioni in cui operiamo e in cui si trovano i nostri progetti. Diamo valore a una buona e fiduciosa collaborazione, che per noi è estremamente importante sia per quanto riguarda i nostri dipendenti sia per quanto riguarda l'interazione con i nostri clienti e le parti interessate.

La sostenibilità è parte integrante del nostro DNA: abbiamo realizzato quasi 1 GW di progetti di energia rinnovabile in Francia, contribuendo a evitare quasi un milione di tonnellate di emissioni di CO₂ all'anno.

 

Per saperne di più